Benvenuta, Xin Shu Academy!

Dopo oltre un trentennio di esperienza nell’insegnamento e nella divulgazione della medicina cinese, Xin Shu APS ha il piacere di annunciare la nascita di “Xin Shu Academy”, la piattaforma digitale dedicata alla Medicina Classica Cinese.

Xin Shu Academy mette a disposizione del pubblico internazionale un sistema di formazione continua – che include monografie, video lezioni e corsi in modalità e-learning – rivolto a tutte le persone che, per studio o per lavoro, operano nei diversi ambiti della medicina cinese: agopuntura, tuina, qigong, fitoterapia, dietetica e tecniche complementari associate.

I contenuti offerti sono stati raccolti, elaborati, creati dallo staff di medici terapisti e ricercatori Xin Shu e si basano sugli insegnamenti del Maestro Jeffrey C. Yuen, che collabora con Xin Shu, in esclusiva per l’Italia, dal 1998.

Il Maestro Jeffrey C. Yuen è monaco taoista di fama internazionale, tra i massimi esperti di Medicina Classica Cinese. Sin dall’infanzia si è dedicato alle arti della guarigione taoista e della medicina cinese, seguendo gli insegnamenti del maestro e monaco taoista Yu Wen, suo nonno adottivo, che lo ha designato, sedicenne, suo erede spirituale.

I corsi, i seminari e le pubblicazioni di Xin Shu Academy sono disponibili in lingua inglese, oltre che in italiano, e sono acquistabili attraverso un sistema di e-commerce sicuro, raggiungibile da ogni parte del mondo.

Con questo nuovo progetto, Xin Shu prosegue il proprio cammino di studio, ricerca e divulgazione, nella direzione della solidale compartecipazione, offrendo risorse e strumenti utili per la crescita individuale e professionale, con l’auspicio che questi possano aiutarci a trovare la nostra “strada maestra”.